COME EFFETTUARE UN RESO 

Se hai acquistato un articolo e la taglia ordinata non è quella giusta Urban Apparel ti offre la possibilità di effettuare un reso.
Puoi effettuare la procedura di reso online e restituire il tuo prodotto entro 5 giorni inviando mail a info@urbanapparel.it. Sono a carico del cliente le spese di spedizione dell’articolo con la taglia errata e le spese di spedizione del nuovo articolo con la taglia corretta.

Nel caso in cui l’articolo risulta fallato puoi effettuare la procedura di cambio articolo esclusivamente recandoti presso Urban Apparel a Frosinone in Via Aldo Moro 118 e lo staff visionerà se l’articolo è realmente fallato. In caso positivo il tuo articolo sarà trattenuto presso il nostro store dove il nostro staff comunicherà il problema all’Azienda fornitrice del prodotto fallato per ottenere il cambio dell’articolo fallato. Quando sarà nuovamente disponibile in store l’articolo nuovo ti verrà spedito con addebito spese di spedizione di euro 9,90.

Accedi al sito Urban Apparel nella sezione “contatti” specificando di voler effettuare un reso ed indicando il numero d’ordine.